Videosorveglianza e antintrusione

Installazione impianti di videosorveglianza a Bergamo, Milano, Brescia, Verona, Cremona e resto d'Italia

Gli impianti di videosorveglianza sono uno strumento sempre più utilizzato per il controllo, ed hanno anche un efficace effetto di deterrenza nei confronti di possibili azioni di effrazione. I sistemi di videosorveglianza che come Alpecom forniamo sono tra i migliori sul mercato, con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Un impianti di videosorveglianza professionale è composto da telecamere di varie tipologie collegate a monitor dedicati e/o visibili da smartphone. Le telecamere sono adatte alla visione anche in mancanza di luce, e notturna, grazie al fatto che sono fornite di appositi illuminatori ad infrarossi.

Il settore della sorveglianza con sistemi video è in continua evoluzione, sul mercato arrivano sempre nuove proposte di prodotti. Scegliamo le soluzioni di videosorveglianza in base alla loro efficacia ed affidabilità, per proporre sempre il meglio. Per avere informazioni sui nostri servizi di fornitura, installazione e assistenza per impianti di videosorveglianza, contattaci, saremo felici di fornirti le informazioni richieste.

Soluzioni per la Videosorveglianza

Ad Alpecom usiamo ogni giorno competenza e professionalità per fornire ai nostri clienti servizi di altissimo livello attraverso prodotti di ultima generazione, con un eccellente rapporto qualità-prezzo, anche nell'ambito dei sistemi di sorveglianza. Per chi vuole usufruire dei nostri prodotti in remoto, viene inoltre offerto un rapido servizio di spedizione con corriere convenzionato.
Telecamera di sorveglianza a Bergamo

Videocontrolli da remoto

Vi è la possibilità di videocontrollare una proprietà, la propria abitazione od il proprio ufficio, anche da remoto, da qualsiasi luogo, con una video-trasmissione di immagini effettuata tramite smartphone, tablet e PC.

A questo scopo vi sono dei videoregistratori e sistemi digitali che permettono il collegamento a modem e router esterni, con accesso tramite la linea ADSL e la visione delle immagini. 

Sistemi di sorveglianza CCTV

Una delle esigenze più sentite degli ultimi anni è quella di dotare la propria azienda o la propria abitazione di apparati di sorveglianza a circuito chiuso abbinati a sistemi di sicurezza antintrusione efficienti, non invasivi, funzionali. Per questo Alpecom propone anche la progettazione e realizzazione di impianti personalizzati a seconda delle richieste specifiche e con un ampio spettro di soluzioni moderne e alla portata di tutti,  per soddisfare ogni necessità di sicurezza. Le telecamere possono essere collegate a monitor, videoregistratori e persino semplici televisori: sono dotate inoltre degli appositi illuminatori a infrarossi per garantire la massima sicurezza anche nelle ore notturne. Per chi necessita della possibilità di controllare la proprietà in remoto, le video-trasmissioni possono essere comodamente collegate anche a smartphone, pc e tablet tramite i nostri sistemi digitali all'avanguardia. Questi impianti sono ovviamente utilizzati nel pieno rispetto della legislazione di settore circa la tutela della privacy.
Telecamera di sorveglianza a Bergamo
Share by: